I progetti

CABATHON

E' arrivato il momento di CABATHON!

L'immagine può contenere: sMS

Come ogni anno, l'Accademia del Comico organizza la maratona beneficaCabathon (giunta alla 4° edizione - 2017). Quest'anno gli 80 comici che si alterneranno sul palco lo faranno per la piccola Dea, di cui potete conoscere di più qui: https://www.facebook.com/Tutti-Uniti-Per-DEA-179305909247975/.
Vi aspettiamo armati di voglia di ridere e di generosità!
Stay tuned per tutti gli aggiornamenti sull'evento! #ridiAmounsorriso #cabathon4

 

 

 

L'immagine può contenere: 10 persone, persone che sorridono, sMS

 

C'è solo un modo che conosciamo per aiutare l'amica Titti a raccogliere i fondi per fare quella benedetta operazione che le serve e tornare a vivere dignitosamente. Farvi ridere! 25 febbraio: Cabathon! Mini maratona di 7 ore con tanti comici. Noi vi facciamo ridere e star bene... voi aiutate Titti con le vostre offerte. Grazie!

Gli allievi e i mitici insegnanti della Accademia del Comico più tanti ospiti, tra i più divertenti comici in circolazione verranno a trovarci dalle 17 di sabato 25 FEBBRAIO 2016 e si susseguiranno senza sosta fino almeno alla mezzanotte. Nel mezzo potrete mangiare, bere, chiacchierare, ma soprattutto divertirvi!

Evitiamo di dare maggiori dettagli, ma credeteci: è importante partecipare e aiutare Titti. Tutti insieme, con il nostro piccolo aiuto, possiamo cambiare in meglio le condizioni di vita di Titti. Ridere per far star bene anche gli altri.
Vi aspettiamo!

 

 

 

L'immagine può contenere: 1 persona

 

Ridere fa bene... e fa del bene!
Una mini maratona di comicità (8 ore minimo) dove parteciperanno insegnanti, allievi, ex allievi ed amici dell'Accademia del Comico. Serata di beneficenza per raccogliere fondi per il terremoto del 24 agosto 2016! Vi aspettiamo, e seguite l'evento per tutti i futuri dettagli!

 

 

 

 

 

Cabathon36xFb

Dal 12 al 13 di dicembre 2015, per 36 ore, insegnanti dell'Accademia, amici, allievi, ex allievi e altri ospiti si sono alternati sul palco del circolo "Martiri di Turro" di via Rovetta 14, per raccogliere i fondi in favore del progetto Bicoccomici (che si sono esibiti domenica alle 15:30).

E' stata un'esperienza sfidante, stancante ma che ci ha divertito veramente tanto! Vedere il pubblico che ci seguiva fino a notte fonda, anche loro stanchi ma divertiti, è stata una grandissima soddisfazione!