I progetti

Palestra di Comicità

cane palestraL'Accademia non è solo teoria, ma anche un posto dove sperimentare quanto si impara. Per questo è nato il progetto Palestra di Comicità, giunto al suo quarto anno. Il posto dove i nostri allievi possono provare i loro pezzi, e il pubblico può contribuire alla nascita delle future "stelle comiche"!
In pratica, il nostro laboratorio!

Cos'è un laboratorio di cabaret?

Un laboratorio di cabaret è un luogo dove i comici - dopo aver preparato e sistemato i loro pezzi nei corsi - li provano davanti al pubblico. E questo è fondamentale nella costruzione della comicità. Perché?

Perché il pubblico è l'unico giudice che può decidere se un pezzo funziona o meno, se fa ridere o meno, se deve essere portato avanti oppure... messo nel cestino in attesa di tempi migliori!

Dal 2017, la Palestra di Comicità triplica!

Abbiamo la storia, gli allievi del Master di Cabaret, che occupano due venerdì al mese - a partire da venerdì 24 febbraio - al circolo Arci "Martiri di Turro" di Via Rovetta 14.

Poi, i nostri neonati... I Vicolo Bieco che vi aspettano sempre a Turro giovedì 9 febbraio, giovedì 16 marzo, giovedì 13 aprile e giovedì 11 maggio. Ecco qui il loro primo evento!

E i nenoatissimi Fatti in casa, allievi del corso di Torino, che vi aspettano il 3 marzo, il 13 aprile e il 18 maggio al Barrito, in Via Tepice 23/c a Torino! Scoprite di più qui!

Se lo spettacolo vi è piaciuto, darete quanto ritenete giusto. Se non vi è piaciuto, vi limiterete a suggerirlo agli amici e parenti. Perché? Ma non vorrete mica rimanere fregati solo voi?

Vi aspettiamo e... stay tuned sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/PalestradiCabaret!