Comicagens

 

L'Agenzia di spettacolo dell'Accademia del Comico

L'Accademia del Comico lavora da 14 anni nell'ambito della comicità. E in questi anni in molti ci hanno contattati con la classica domanda "voi che avete la scuola... non avreste un comico per una serata in (nell'ordine) a) un teatro b) un ristorante c) una festa di compleanno ecc ecc ecc?"

Dopo tante serate organizzate, la domanda spontanea è stata: perché non creare un'agenzia?

E così è nata Comicagens. Che non vuole essere la classica agenzia di spettacolo. Non ci sono comici in esclusiva. Semplicemente in tanti anni abbiamo creato un network di professionisti della comicità - attori, cabarettisti, presentatori, maghi, clown e così via - a cui ci possiamo rivolgere.

Perché Comicagens ha due obiettivi fondamentali. Il primo è di capire cosa serve a chi ci contatta. Lavorare con lui per definire la serata, il tipo di pubblico, la durata e la tipologia dello spettacolo ecc. Non vogliamo vendere a tutti i costi quel comico o quell'artista, ma vogliamo che il nostro cliente ottenga esattamente il risultato che aveva in mente. La migliore serata per quell'occasione.

Il secondo obiettivo è assistere gli artisti. Portarli nel posto giusto per il loro spettacolo. Garantire tutto il supporto e l'aiuto di cui possono avere bisogno (tecnico, amministrativo e organizzativo). Se è necessario, modificare la struttura della serata perché il palco non c'è oppure il radiomicrofono non funziona o chissà cos'altro.

Ci piace pensarci come un'agenzia "etica" sia per gli artisti che per gli organizzatori. E come per tutte le cose... il modo migliore per avere conferma di quello che diciamo è provarci!

INFO E COMUNICAZIONI

Tel. 392.2420970

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.